BERTI Macchine Agricole - Monografia aziendale

Perchè ci hanno scelto COSA DICONO DI NOI 1. Sono davvero molti anni che noi collaboriamo con la ditta Berti ma il Sig. Libretti, incaricato della nostra ditta per gli acquisti, ricorda molto bene il primo incontro. E’ avvenuto durante una fi ere e fu subito colpito dalla disponibilità, dalla competenza e dalla “genuinità” del Sig. Giorgio Berti. Libretti ricordando quel momento dice: ho avuto subito una “buona sensazione a pelle”. 2. Quando abbiamo trovato prodotti validi, come ditta ci piace rimanere fedeli ai marchi che introduciamo nella nostra zona ed inoltre crediamo molto nei rapporti umani ed in una stima reciproca che può consolidarsi solo con il passare degli anni. 3. Perché sono prodotti validi, affi dabili e ci sono spesso buone innovazioni. 4. Brillante e Viva ROSSI (AR) “ ” Carissimi Clienti, consapevoli ed orgogliosi del nostro rapporto commerciale con voi da oltre vent’anni, Vi chiediamo di collaborare con noi per portare a termine qualcosa che riteniamo davvero importante. Stiamo realizzando la monografia della nostra azienda e, come appunto nostri clienti “di vecchia data”, Vi chiediamo gentilmente di rispondere alle domande che riportiamo di seguito; qualora lo riteniate opportuno, potete aggiungere qualcos’altro che pensiate sia importante indicare. 1. Come mai ha scelto di lavorare e/o cosa l’ha colpito della ditta Berti? 2. Il segreto di tanti anni di collaborazione? 3. Perché continua ad acquistare un prodotto Berti? 4. Due aggettivi che rappresentino la Berti S.p.A. Certi della Vs. collaborazione, porgiamo distinti saluti. 1. Ho scelto di vendere le trince Berti perchè mi sembravano macchine affi dabili, c’era una vasta gamma e qui vicino non c’era nessun rivenditore. 2. Il segreto di tanti anni di collaborazione è che con la ditta Berti è nata un’amicizia, ci siamo fatti una buona clientela con le loro macchine e se uno si trova bene non conviene cambiare. 3. Continuo ad acquistare Berti perchè le macchine funzionano e se c’è qualche problema se ne può parlare sia con i proprietari sia con tutto il personale per cercare di risolverli insieme. 4. Effi cienza e disponibilità verso i concessionari. GIULIANO MAURO (CN) “ ” 63

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