BERTI Macchine Agricole - Monografia aziendale

Ricevere una commessa significa assumersi precisi impegni. RICAMBI E POST VENDITA Gianni, coadiuvato da Marco, è il responsabile del nostro ufficio ricambi e svolge il suo lavoro coniugando la precisione con il rispetto dei tempi e degli impegni assunti. La gioviale cortesia con cui tratta sempre clienti e colleghi è stampata sul suo sorriso aperto. La loro meticolosità ci permette di servire puntualmente ogni richiesta. Sono in Azienda rispettivamente da dieci e sette anni. Luigi, invece, è responsabile del post vendita. Alla Berti da ventuno anni, dedica la maggior parte del proprio tempo sia ai concessionari che ai singoli utenti, le sue mansioni di assistenza al cliente vanno dalla semplice informazione sui prodotti, alla cura in fase di acquisto, fino a tutto ciò che può seguire: consigli d’uso, suggerimenti sulla manutenzione e la riparazione delle macchine e sulla ricambistica. Si occupa, inoltre, degli interventi post-vendita e delle prove tecniche e di collaudo di tutti i prototipi. “Ascoltiamo e soddisfiamo i nostri clienti volentieri”, dicono Gianni, Luigi e Marco. Filippo Berti si unisce, aggiungendo: “Questo è fondamentale per loro e per noi, perché ci fa crescere in termini di qualità e competitività nel mercato”. Lavorare in perfetta simbiosi permette di garantire la tempestività della fornitura dei ricambi, di pianificare gli interventi e di economizzare i tempi. Ricevere una commessa significa assumersi precisi impegni. Noi lo facciamo volentieri! 51

RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=