BERTI Macchine Agricole - Monografia aziendale

comunicare è fondamentale, ma farlo nel modo giusto lo è ancora di più! MARKETING Silvia, responsabile dell’ufficio marketing. Laurea in Scienze Politiche. In Berti dal 2001. La sua figura professionale è stata introdotta e valorizzata di recente. Una scelta dettata nel contempo dalla consapevolezza e dall’esigenza di seguire con sempre maggior professionalità e cura l’immagine dell’Azienda, sia in Italia che all’estero. Questa stessa monografia, che si affianca ai prodotti grafici classici, quali cataloghi, listini, depliants tecnici, sito web, stand fieristici, manifesti ed altro, ne è un esempio chiaro. Silvia sa molto bene che comunicare è fondamentale, ma farlo nel modo giusto lo è ancora di più! Curare l’immagine di un’Azienda in modo assolutamente coerente alla realtà adeguandolo di volta in volta ai vari strumenti di comunicazione adottati - Mario, nella sua concretezza, lo chiamerebbe “il marketing delle cose” - è un compito delicato, ma il materiale di base non manca, né alla Berti, né a lei: serietà, coerenza, sinergia ed efficienza. Per possedere e trasmettere questo in modo efficace bisogna essere prima di tutto veri! Esattamente come Silvia in questa foto spontanea e come la Berti, ogni giorno. 29

RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=